"Astrattismo Informale", mostra itinerante per Enrico Tomassi

Domenica 9 agosto a Monte Castello di Vibio si terrà la mostra d’arte "Astrattismo Informale" di Enrico Tomassi. L’appuntamento è alle 17.30 in Piazza Vittorio Emanule II dove, dopo il saluto del sindaco Daniela Brugnossi, ad intervenire con l’artista sarà Vittorio Sgarbi per parlare de “La Contemporaneità dell’Arte”. Le opere del Maestro Tomassi saranno esposte nella Sala del Consiglio Comunale, in Via Biancherini 4, nel Teatro della Concordia e presso l’Ufficio Informazione Turistiche in Via Roma.
Enrico Tomassi è nato a Monte Castello di Vibio nel 1948 e vive a Terni. Fin da piccolo era interessato all’arte pittorica coltivandola in silenzio senza mai abbandonarla. Dal 1984 ad oggi ha realizzato 15 personali esponendo in molti posti dell’Umbria e a Roma, vincendo diversi premi artistici. Le opere resteranno esposte nel paese di Monte Castello di Vibio dalle 15 alle 19.

Nota della Redazione: Orvietonews, giornale online registrato presso il Tribunale di Orvieto (TR) nr. 94 del 14/12/2000, non è una bacheca pubblica. Pur mantenendo fede alla disponibilità e allo spirito di servizio che ci ha sempre contraddistinto risultando di gran lunga l’organo di informazione più seguito e letto del nostro territorio, la pubblicazione di comunicati politici, note stampa e altri contributi inviati alla redazione avviene a discrezione della direzione, che si riserva il diritto di selezionare e modificare i contenuti in base a criteri giornalistici e di rilevanza per i lettori.