Quattro appuntamenti alla scoperta del territorio ficullese con l'Associazione GMP GAIA

Nel mese di agosto una serie di iniziative organizzate dall'Associazione GMP GAIA, la stessa che gestisce il Museo Vulcanologico di San Venanzo, invitano a scoprire il territorio di Ficulle. Si inizia con "C'era una volta il mare...", un'imperdibile escursione geologica e paleontologica lungo gli antichi calanchi ficullesi in programma sabato 1°, sabato 22 e sabato 29 agosto alle 17.30.
“Ficulle sotto le stelle” è, invece, la proposta per sabato 8 agosto alle 21.30 in compagnia di Maurizio Caselli, esperto in astronomia. Tutti gli appuntamenti sono su prenotazione e vengono gestiti nell'assoluto rispetto delle regole anti contagio. Per maggiori informazioni, anche sui costi, è possibile contattare il numero 324.8974228. Il programma dettaglio è consultabile su www.gmpgaia.it.
Foto d'apertura: Alessio Cecconi

Nota della Redazione: Orvietonews, giornale online registrato presso il Tribunale di Orvieto (TR) nr. 94 del 14/12/2000, non è una bacheca pubblica. Pur mantenendo fede alla disponibilità e allo spirito di servizio che ci ha sempre contraddistinto risultando di gran lunga l’organo di informazione più seguito e letto del nostro territorio, la pubblicazione di comunicati politici, note stampa e altri contributi inviati alla redazione avviene a discrezione della direzione, che si riserva il diritto di selezionare e modificare i contenuti in base a criteri giornalistici e di rilevanza per i lettori.