cultura

Nel Borgo Fantasma si accende "La Notte dell'Arpia"

lunedì 20 luglio 2020
Nel Borgo Fantasma si accende "La Notte dell'Arpia"

Il Covid-19 non ferma il Borgo Fantasma di Celleno. In collaborazione con l’Associazione Musicale MirabilEco, con il patrocinio del Comune di Celleno, della Pro loco di Celleno e della Regione Lazio, nella notte di sabato 25 luglio si accende l'edizione 2020 dell'evento "La Notte dell'Arpia", giunto al quarto anno.

Le suggestive vie all'ombra del Castello Orsini si popoleranno di esseri incantati che prenderanno vita grazia alla magia della musica dello spettacolo "L’Arpia e Altre mostruose Creature". Il merito è di artisti come David Riondino, Fabrizio De Rossi Re, Claudia Giottoli e Lucrezia Proietti.

Nel rispetto delle norme per il contenimento della pandemia, la prenotazione sarà obbligatoria e potrà essere fatta utilizzando l’indirizzo celleno.borgofantasma@gmail.com.

Nota della Redazione: Orvietonews, giornale online registrato presso il Tribunale di Orvieto (TR) nr. 94 del 14/12/2000, non è una bacheca pubblica. Pur mantenendo fede alla disponibilità e allo spirito di servizio che ci ha sempre contraddistinto risultando di gran lunga l’organo di informazione più seguito e letto del nostro territorio, la pubblicazione di comunicati politici, note stampa e altri contributi inviati alla redazione avviene a discrezione della direzione, che si riserva il diritto di selezionare e modificare i contenuti in base a criteri giornalistici e di rilevanza per i lettori.