cultura

"Sogno e son desto", al Teatro Lea Padovani Massimo Ranieri recupera la data

venerdì 3 luglio 2020
"Sogno e son desto", al Teatro Lea Padovani Massimo Ranieri recupera la data

Lo spettacolo "Sogno e son desto" con Massimo Ranieri è stato posticipato a sabato 25 luglio presso l'arena del Teatro "Lea Padovani" di Montalto di Castro. I biglietti acquistati per la precedente data di venerdì 3 aprile sono validi per la nuova data. Chi fosse impossibilitato a partecipare può richiedere il rimborso, previo appuntamento, entro e non oltre mercoledì 15 luglio presso la biglietteria del Teatro Lea Padovani.

Per fissare un appuntamento è possibile contattare il numero 0766.870115 dal lunedì al venerdì dalle 8 alle 14, martedì e giovedì anche dalle 15 alle 18. In alternativa inviare una mail all'indirizzo di posta elettronica cultura@comune.montaltodicastro.vt.it
Lo spettacolo è un recupero della data saltata della stagione teatrale 2019/2020 del Teatro Lea Padovani che era stata sospesa a causa dell'emergenza epidemiologica da Covid-19, pertanto non sono in vendita nuovi biglietti.

Nota della Redazione: Orvietonews, giornale online registrato presso il Tribunale di Orvieto (TR) nr. 94 del 14/12/2000, non è una bacheca pubblica. Pur mantenendo fede alla disponibilità e allo spirito di servizio che ci ha sempre contraddistinto risultando di gran lunga l’organo di informazione più seguito e letto del nostro territorio, la pubblicazione di comunicati politici, note stampa e altri contributi inviati alla redazione avviene a discrezione della direzione, che si riserva il diritto di selezionare e modificare i contenuti in base a criteri giornalistici e di rilevanza per i lettori.