Fuori da oggi "Facile", il singolo di Mr. Malox e Gianmarco Fabbretti

E' disponibile da sabato 23 maggio "Facile", il singolo di Mr. Malox e Gianmarco Fabbretti su etichetta Carpe Diem e distribuito da Artist First. "Facile" è "come una sensazione da tempo perduta", così descrivono il brano gli autori. E’ prevista una uscita in contemporanea di due diverse versioni - radio edit e people version - con arrangiamenti dance e pop del brano per comunicare senza limiti la voglia di riprendere il viaggio.
"Facile" è disponibile in streaming e in download su tutte le piattaforme digitali. Il ritmo energico, ballabile, caratterizza la radio edit, mentre nella people version troviamo un ritornello ammiccante da cantare tutti insieme in una versione corale e coinvolgente con il featuring di Luca Montenero.
"E' solo l'inizio di un progetto - dice Stefano Profeta, titolare dell’etichetta Carpe Diem e co-autore della people version - attraverso il quale vogliamo testimoniare in musica cosa succede nella nostra città, Orvieto, dopo la pausa forzata a cui ci ha costretto il Covid-19". Per la people version verrà realizzato dal videomaker Davide Fusi un videoclip corale aperto a tutti gli orvietani e non che vorranno partecipare.
Per farlo non bisogna far altro che ascoltare il brano in streaming a questi link Spotify - YouTube, registrarsi con il proprio smartphone, mentre si canta e/o balla "Facile" e inviare il proprio contributo video ai seguenti contatti WhatsApp 347.1336340 - davidefusivideo@gmail.com.

Nota della Redazione: Orvietonews, giornale online registrato presso il Tribunale di Orvieto (TR) nr. 94 del 14/12/2000, non è una bacheca pubblica. Pur mantenendo fede alla disponibilità e allo spirito di servizio che ci ha sempre contraddistinto risultando di gran lunga l’organo di informazione più seguito e letto del nostro territorio, la pubblicazione di comunicati politici, note stampa e altri contributi inviati alla redazione avviene a discrezione della direzione, che si riserva il diritto di selezionare e modificare i contenuti in base a criteri giornalistici e di rilevanza per i lettori.