Lions Club Orvieto, la consegna delle borse di studio slitta a ottobre

Il Lions Club Orvieto, a causa delle restrizioni dovute al Covid-19, ha annullato tutti gli eventi in programma ed ancora non svolti, destinando gran parte delle risorse finanziarie per la lotta al Coronavirus. "Tuttavia - affermano dal Club - non dimentichiamo i ragazzi.
La consegna delle borse di studio, prevista per maggio 2020, verrà rimandata ad ottobre 2020, pandemia permettendo. Appena possibile comunicheremo, tramite gli istituti scolastici la data e luogo esatti dove la manifestazione si terrà".
Pubblicato, intanto, anche il bando di concorso della borsa di studio intitolata alla professoressa Maria Crespi per l'Anno Scolastico 2019/2020. Borsa di studio che verrà elargita nel mese di maggio 2021. Le domande dovranno essere, comunque, presentate entro lunedì 30 novembre 2020.

Nota della Redazione: Orvietonews, giornale online registrato presso il Tribunale di Orvieto (TR) nr. 94 del 14/12/2000, non è una bacheca pubblica. Pur mantenendo fede alla disponibilità e allo spirito di servizio che ci ha sempre contraddistinto risultando di gran lunga l’organo di informazione più seguito e letto del nostro territorio, la pubblicazione di comunicati politici, note stampa e altri contributi inviati alla redazione avviene a discrezione della direzione, che si riserva il diritto di selezionare e modificare i contenuti in base a criteri giornalistici e di rilevanza per i lettori.