La Biblioteca di Alviano permette la scelta di libri on line e consegna a domicilio

Il Comune di Alviano porta a casa i libri della biblioteca pubblica del paese. L’iniziativa è spiegata dal sindaco, Giovanni Ciardo, che ne annuncia l’avvio in collaborazione con l’associazione "Biblioteca dei Libri Salvati". Il servizio è partito oggi e prevede la consegna e il ritiro da parte dei volontari della protezione civile.
"Gli interessati - fa sapere Ciardo - potranno entrare virtualmente nella banca dati della biblioteca attraverso l'apposito link. Una volta qui potranno scegliere al massimo due volumi per volta e prenotarne la consegna alla mail bibliotecadialviano@gmail.com. Prima di essere portati a casa, i libri saranno sanificati".

Nota della Redazione: Orvietonews, giornale online registrato presso il Tribunale di Orvieto (TR) nr. 94 del 14/12/2000, non è una bacheca pubblica. Pur mantenendo fede alla disponibilità e allo spirito di servizio che ci ha sempre contraddistinto risultando di gran lunga l’organo di informazione più seguito e letto del nostro territorio, la pubblicazione di comunicati politici, note stampa e altri contributi inviati alla redazione avviene a discrezione della direzione, che si riserva il diritto di selezionare e modificare i contenuti in base a criteri giornalistici e di rilevanza per i lettori.