cultura

Al Teatro Mengoni espone l'artista Laura Bartocci

martedì 25 febbraio 2020
Al Teatro Mengoni espone l'artista Laura Bartocci

Il Foyer del Teatro Mengoni di Magione si conferma importante spazio espositivo per giovani artisti. Giovedì 27 febbraio, alle 19, inaugurazione della mostra di grafica dell’artista Laura Bartocci RespirABILE a cura di Giovanna Papa. Presenterà le opere esposte e il percorso artistico di Laura Bartocci, Alessandra Migliorati.

Laura Bartocci è nata a Perugia nel 1982. Laureata in Scienze Motorie e Sportive, svolge da anni attività di insegnante di fitness e professoressa nella scuola secondaria di primo e secondo grado. Sin da piccola, nel suo tempo libero ama disegnare, sviluppando un’abilità grafica di interessantissimo stampo immaginifico.

Nel 2007 partecipa a Germinazioni (PG) e nel 2010 alla collettiva Tuttamialacittà [discanto] presso l’ex-chiesa dell’Ospedale della Misericordia di Perugia, nel 2011 partecipa alla collettiva Abitanti presso la Galleria Nail Studio di Perugia, nel 2012 partecipa alla mostra collettiva itinerante Suitcase. Souvenir di viaggio.

Nota della Redazione: Orvietonews, giornale online registrato presso il Tribunale di Orvieto (TR) nr. 94 del 14/12/2000, non è una bacheca pubblica. Pur mantenendo fede alla disponibilità e allo spirito di servizio che ci ha sempre contraddistinto risultando di gran lunga l’organo di informazione più seguito e letto del nostro territorio, la pubblicazione di comunicati politici, note stampa e altri contributi inviati alla redazione avviene a discrezione della direzione, che si riserva il diritto di selezionare e modificare i contenuti in base a criteri giornalistici e di rilevanza per i lettori.