Doppio appuntamento con la divertente commedia "47 morto che parla"

Si chiama “47 morto che parla” ed è lo spettacolo tratto dalla commedia di Ettore Petrolini e dal film con Totò, che andrà in scena sabato 3 novembre alle 21 al Teatro Farnese di Gradoli e domenica 4 novembre alle 17.30 al Teatro “Il Mascherone” di Valentano in collaborazione con il gruppo di teatro amatoriale locale “La Piazzetta”.
Sul palco Gianni Pontillo, sua la regia, e Deborah Caroscioli insieme a Giorgio Solieri, Pino Makovech, Marcello Rondinella, Ginevra Solieri, Maurizio Carbonari, Diana Graziano, Davide Bellisario e Manuela Zualdi.
Due ore di risate assicurate per uno spettacolo esilarante e pirotecnico, che si annuncia ricco di gag e personaggi divertenti al servizio di una storia che basa le sue fondamenta sulle opere di Plauto e di Molière. Per ulteriori informazioni e prenotazioni: 335.7518414
Di seguito le rispettive stagioni:

Nota della Redazione: Orvietonews, giornale online registrato presso il Tribunale di Orvieto (TR) nr. 94 del 14/12/2000, non è una bacheca pubblica. Pur mantenendo fede alla disponibilità e allo spirito di servizio che ci ha sempre contraddistinto risultando di gran lunga l’organo di informazione più seguito e letto del nostro territorio, la pubblicazione di comunicati politici, note stampa e altri contributi inviati alla redazione avviene a discrezione della direzione, che si riserva il diritto di selezionare e modificare i contenuti in base a criteri giornalistici e di rilevanza per i lettori.