cultura

"Natale nel Borgo". Mercatino dell'artigianato a Palazzo Farnese

mercoledì 6 dicembre 2017
"Natale nel Borgo". Mercatino dell'artigianato a Palazzo Farnese

Fine settimana alla ricerca di un'idea sfiziosa a Latera, dove sabato 9 dicembre, dalle 15 alle 20, e domenica 10 dicembre, dalle 10 alle 20 nel cortile interno di Palazzo Farnese si rinnova l'appuntamento con "Natale nel Borgo", l'evento ad ingresso libero promosso dall'Asd BorgodiLatera. Trenta, gli espositori selezionati per un artigianato di qualità.

Dagli articoli in cuoio alla ceramica, passando per stampe antiche, libri, legatoria, accessori per la casa e per la persona, ma anche panettoni artigianali e prodotti tipici locali, vini naturali, antichi rimedi erboristici, creazioni in feltro, cucito creativo, lavori all’uncinetto, lampade, incisioni e lavori al punto croce.

E, per i più piccoli ma non solo "C'era una volta...", mostra di illustrazioni originali di fiabe di Francesca Rossi, e ancora l'Ufficio Postale di Babbo Natale per scrivere ed inviare le letterine. Tra gli eventi collaterali, sabato 9 dicembre alle 17 showcase con "La Tavola delle Feste: la mise en place", mentre domenica 10 dicembre alle 11.45 "Creare con la pasta di zucchero" e alle 16.30 il laboratorio "Microabiti e grandi magie".