Dopo il Corporale a "Voyager" va in onda il Pozzo di San Patrizio

Dopo la puntata dedicata a "I Miracoli Eucaristici" andata in onda lunedì 12 dicembre con inevitabile riferimento al Corporale custodito in Duomo, la trentesima stagione del programma tv "Voyager – Ai confini della conoscenza" proporrà mercoledì 4 gennaio alle 21.20 su Raidue una nuova "incursione" a Orvieto.
Tra i luoghi dell'Italia nascosta pronti ad essere svelati in una puntata speciale c'è anche il Pozzo di San Patrizio, capolavoro di ingegneria del San Gallo un tempo considerato come "vero e proprio tunnel per l'aldilà". Il celebre programma condotto dal giornalista Roberto Giacobbo riserva però anche altre sorprese sotterranee locali.

Nota della Redazione: Orvietonews, giornale online registrato presso il Tribunale di Orvieto (TR) nr. 94 del 14/12/2000, non è una bacheca pubblica. Pur mantenendo fede alla disponibilità e allo spirito di servizio che ci ha sempre contraddistinto risultando di gran lunga l’organo di informazione più seguito e letto del nostro territorio, la pubblicazione di comunicati politici, note stampa e altri contributi inviati alla redazione avviene a discrezione della direzione, che si riserva il diritto di selezionare e modificare i contenuti in base a criteri giornalistici e di rilevanza per i lettori.