cultura

Apre la mostra "Rifiorire dal terremoto. Montefiascone per Castelluccio"

martedì 29 novembre 2016
Apre la mostra "Rifiorire dal terremoto. Montefiascone per Castelluccio"

E' "Rifiorire dal terremoto. Montefiascone per Castelluccio" il titolo scelto per la mostra fotografica che aprirà i battenti venerdì 3 dicembre nelle ex carceri, in Piazzale Urbano V. L'allestimento, promosso da "La Piccola Galleria" in collaborazione con l'Associazione "Libera Voce", la Sala Posa Scatto Matto e il patrocinio del Comune, sarà visitabile fino a sabato 7 gennaio, con orario 10.30-12.30 e 15-18.30

Gli scatti fotografici di professionisti e fotoamatori esposti nelle celle immortalano non solo la Tusica ma anche il paesaggio umbro. Ai visitatori è richiesta una libera offerta all’entrata, con la possibilità di prenotare uno o più scatti per poi acquistarli. Previsto, il contatto diretto con l'amministrazione comunale Norcia. Il ricavato sarà interamente devoluto al borgo di Castelluccio per l’installazione di strutture temporanee dedicate all’accoglienza dei turisti che vorranno godere della celebre fioritura.

 

Nota della Redazione: Orvietonews, giornale online registrato presso il Tribunale di Orvieto (TR) nr. 94 del 14/12/2000, non è una bacheca pubblica. Pur mantenendo fede alla disponibilità e allo spirito di servizio che ci ha sempre contraddistinto risultando di gran lunga l’organo di informazione più seguito e letto del nostro territorio, la pubblicazione di comunicati politici, note stampa e altri contributi inviati alla redazione avviene a discrezione della direzione, che si riserva il diritto di selezionare e modificare i contenuti in base a criteri giornalistici e di rilevanza per i lettori.