cultura

Casting al CineTuscia Village per il nuovo film di Matteo Garrone

domenica 4 settembre 2016
Casting al CineTuscia Village per il nuovo film di Matteo Garrone

Casting al CineTuscia Village per il nuovo film di Matteo Garrone, regista di "Gomorra", "Reality" e "Il racconto dei racconti", ospite nei giorni scorsi "Ci-Vita Festival - La Cultura della Bellezza" (nella foto). Domenica 11 e lunedì 12 settembre si cercheranno bambini di Viterbo e dintorni, di età tra i 7 e i 13 anni per i ruoli di Pinocchio e Lucignolo.

Per il ruolo di Pinocchio la produzione sta cercando un bambino tra i 7 e i 12 anni, minuto ed esile, di altezza non superiore al metro e quaranta, con accento neutro e che abbia un'energia particolare: curioso e solare, un po’ pestifero, ma anche dolce e sensibile. Per quello di Lucignolo si cerca un bambino tra gli 8 e 13 anni, di altezza non superiore al metro e cinquantacinque, con accento neutro, corporatura media, ironico, scaltro e carismatico.

Il casting si terrà nelle giornate di domenica 11 settembre dalle ore 9.30 alle 13 e lunedì 12 settembre dalle ore 12.30 alle ore 17 presso il CineTuscia Village (via Marmolada, Vitorchiano). Sarà possibile partecipare solo presentandosi di persona accompagnati da un genitore, in una delle due date ed entro gli orari indicati. Il casting è completamente gratuito ed è rivolto esclusivamente a bambini residenti nel viterbese e zone limitrofe. La produzione invita a non inviare autocandidature o foto via mail.

Per ulteriori informazioni: www.tusciafilmfest.com

 

Nota della Redazione: Orvietonews, giornale online registrato presso il Tribunale di Orvieto (TR) nr. 94 del 14/12/2000, non è una bacheca pubblica. Pur mantenendo fede alla disponibilità e allo spirito di servizio che ci ha sempre contraddistinto risultando di gran lunga l’organo di informazione più seguito e letto del nostro territorio, la pubblicazione di comunicati politici, note stampa e altri contributi inviati alla redazione avviene a discrezione della direzione, che si riserva il diritto di selezionare e modificare i contenuti in base a criteri giornalistici e di rilevanza per i lettori.