Un orvietano illustre del XX secolo. Orvieto ricorda il sen. Romolo Tiberi a dieci anni dalla scomparsa

A dieci anni dalla scomparsa del sen. Romolo Tiberi, la città di Orvieto intende ricordare la figura del compianto e illustre concittadino. Di lui e della sua attività politica si parlerà sabato 4 giugno alle ore 10,30 al Palazzo Comunale - Sala Consiliare.
Apriranno l'incontro il sindaco di Orvieto, Antonio Concina e il Presidente del Consiglio Comunale, Marco Frizza.
Introduzione a cura del consigliere comunale Pier Luigi Leoni. Relatori degli interventi Fausto Cerulli, Giancarlo Baffo, Chiara Tiberi e Renato Bordino. Conclusioni affidate al Prof. Franco Raimondo Barbabella, Presidente del Centro Orvietano di Vita Politica "Senatore Romolo Tiberi".

Nota della Redazione: Orvietonews, giornale online registrato presso il Tribunale di Orvieto (TR) nr. 94 del 14/12/2000, non è una bacheca pubblica. Pur mantenendo fede alla disponibilità e allo spirito di servizio che ci ha sempre contraddistinto risultando di gran lunga l’organo di informazione più seguito e letto del nostro territorio, la pubblicazione di comunicati politici, note stampa e altri contributi inviati alla redazione avviene a discrezione della direzione, che si riserva il diritto di selezionare e modificare i contenuti in base a criteri giornalistici e di rilevanza per i lettori.