Alvaro Rosati ci ha lasciato

"Alvaro Rosati ci ha lasciato. Se ne è andata una persona disponibile, capace e competente con la quale nel tempo abbiamo avuto il piacere di confrontarci sulla nostra città, sui suoi problemi e sulle cose che hanno e che avrebbero ancora di più potuto apportare beneficio alla sua comunità. Abbiamo perso qualcosa, ci rimane sicuramente un grande ricordo. A Tiziano e a tutta la sua famiglia, tutta la nostra più sincera vicinanza".
Così in una nota il PCI - Federazione di Orvieto dà notizia della scomparsa di Alvaro Rosati, già dirigente del Comune di Orvieto, avvenuta nella serata di lunedì 30 marzo all'età di 74 anni. I funerali avranno luogo mercoledì 1° aprile, alle 11, nella Chiesa Parrocchiale di Maria Santissima Madre della Chiesa di Ciconia.
La redazione di Orvietonews.it si unisce al dolore dei familiari e di quanti lo hanno conosciuto e apprezzato.
orvietonews.it by http://www.orvietonews.it is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Unported License.
Nota della Redazione: Orvietonews, giornale online registrato presso il Tribunale di Orvieto (TR) nr. 94 del 14/12/2000, non è una bacheca pubblica. Pur mantenendo fede alla disponibilità e allo spirito di servizio che ci ha sempre contraddistinto risultando di gran lunga l’organo di informazione più seguito e letto del nostro territorio, la pubblicazione di comunicati politici, note stampa e altri contributi inviati alla redazione avviene a discrezione della direzione, che si riserva il diritto di selezionare e modificare i contenuti in base a criteri giornalistici e di rilevanza per i lettori.