Lavori in Via della Cava, divieto di sosta e restringimento della carreggiata

Divieto di sosta e restringimento della carreggiata in Via della Cava da lunedì 2 a venerdì 6 febbraio. Lo disponde l'ordinanza emessa dal Settore Polizia Locale e Mobilità del Comune per consentire i lavori di sostituzione di un tubo guaina per conto di Italgas Reti. La problematica era emersa dopo la segnalazione di un avvallamento della sede stradale all'intersezione tra via del Caccia e via della Cava che aveva reso necessaria la chiusura alla circolazione in Via del Caccia. Nello specifico l'ordinanza prevede:
- dalle 7 di lunedì 2 febbraio fino alle 18 di venerdì 6 febbraio, è fatto divieto assoluto di sosta con rimozione dei veicoli in Via della Cava, a partire dall’intersezione con Via Ranieri fino all’arco di Porta Maggiore;
- nello stesso periodo ed orari di cui sopra viene autorizzato il restringimento di carreggiata con obbligo, da parte della ditta esecutrice, di lasciare libera una corsia per il transito veicolare di almeno tre metri.
orvietonews.it by http://www.orvietonews.it is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Unported License.
Nota della Redazione: Orvietonews, giornale online registrato presso il Tribunale di Orvieto (TR) nr. 94 del 14/12/2000, non è una bacheca pubblica. Pur mantenendo fede alla disponibilità e allo spirito di servizio che ci ha sempre contraddistinto risultando di gran lunga l’organo di informazione più seguito e letto del nostro territorio, la pubblicazione di comunicati politici, note stampa e altri contributi inviati alla redazione avviene a discrezione della direzione, che si riserva il diritto di selezionare e modificare i contenuti in base a criteri giornalistici e di rilevanza per i lettori.