Modifiche alla circolazione sulla Strada Provinciale 340

Con apposita ordinanza, il Servizio Gestione Viabilità della Provincia di Perugia ha disposto l’istituzione del senso unico alternato, regolato da semaforo o da movieri, lungo la Strada Provinciale 340 di Spina, nel territorio comunale di Marsciano.
Il provvedimento si rende necessario per consentire lavori di scavo finalizzati all’estensione della rete in fibra ottica e interesserà il primo tratto della strada provinciale, dal chilometro 2,95 al chilometro 3,10.
La modifica alla circolazione sarà in vigore da giovedì 15 a martedì 27 gennaio, dalle 8 alle 17, nei giorni lavorativi, e comunque fino al completamento delle operazioni.
orvietonews.it by http://www.orvietonews.it is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Unported License.
Nota della Redazione: Orvietonews, giornale online registrato presso il Tribunale di Orvieto (TR) nr. 94 del 14/12/2000, non è una bacheca pubblica. Pur mantenendo fede alla disponibilità e allo spirito di servizio che ci ha sempre contraddistinto risultando di gran lunga l’organo di informazione più seguito e letto del nostro territorio, la pubblicazione di comunicati politici, note stampa e altri contributi inviati alla redazione avviene a discrezione della direzione, che si riserva il diritto di selezionare e modificare i contenuti in base a criteri giornalistici e di rilevanza per i lettori.