Umbria Jazz Winter 32 e Capodanno in Piazza Duomo, navette gratuite serali

Da martedì 30 dicembre a sabato 3 gennaio saranno intensificati i collegamenti serali del trasporto pubblico locale tra il centro storico e Orvieto Scalo, Sferracavallo e Ciconia grazie al servizio attivato dal Comune di Orvieto in collaborazione con BusItalia. In questo periodo, dalle 21 alle 2, sarà garantito il collegamento con Piazza Duomo da Sferracavallo - Oasi dei Discepoli e da Via Angelo Costanzi e la zona degli alberghi a ridosso del casello autostradale.
Nella serata di mercoledì 31 dicembre la navetta gratuita sarà estesa anche a Ciconia con due partenze, alle 22.35 e alle 23.05, dal polo scolastico di Via dei Tigli. Nella notte di Capodanno le ultime corse di ritorno da Piazza Duomo sono previste alle 3.10 per la stazione ferroviaria e per Sferracavallo e alle 3.50 per la stazione ferroviaria, Via Angelo Costanzi e Ciconia. Gli orari completi sul sito di BusItalia.
Da martedì 30 dicembre a sabato 3 gennaio, inoltre, gli impianti di risalita (ascensori e scale mobili) che collegano il parcheggio di Campo della Fiera-Foro Boario resteranno aperti fino alle 2. Mercoledì 31 dicembre le scale mobili e gli ascensori resteranno invece aperti h24. A causa di un problema alla cabina elettrica, non è attualmente funzionante l'ascensore interno che collega i due piani del parcheggio di Campo della Fiera-Foro Boario pertanto per le persone con disabilità è consigliato il parcheggio al piano superiore scoperto direttamente collegato con gli impianti di risalita.
orvietonews.it by http://www.orvietonews.it is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Unported License.
Nota della Redazione: Orvietonews, giornale online registrato presso il Tribunale di Orvieto (TR) nr. 94 del 14/12/2000, non è una bacheca pubblica. Pur mantenendo fede alla disponibilità e allo spirito di servizio che ci ha sempre contraddistinto risultando di gran lunga l’organo di informazione più seguito e letto del nostro territorio, la pubblicazione di comunicati politici, note stampa e altri contributi inviati alla redazione avviene a discrezione della direzione, che si riserva il diritto di selezionare e modificare i contenuti in base a criteri giornalistici e di rilevanza per i lettori.