Commemorazione dei Caduti in Piazza IV Novembre

Nella mattinata di martedì 4 novembre a Castel Viscardo, in Piazza IV Novembre, si è rinnovata la cerimonia di commemorazione di tutti i Caduti. Presenti il sindaco, Daniele Longaroni, don Marco Nunzi e il luogotenente dei Carabinieri Vincenzo Pastore. Il presidente del Complesso Bandistico "Giuseppe Verdi" di Castel Viscardo Michele Sterpa ha eseguito il suggestivo "Silenzio", rendendo omaggio a tutti coloro che hanno sacrificato la propria vita per la Patria. Hanno partecipato con grande attenzione e rispetto anche gli alunni delle scuole Primaria e Secondaria di Primo Grado, accompagnati dagli insegnanti, a rimarcare l'importanza di trasmettere alle nuove generazioni i valori della memoria e della pace.
orvietonews.it by http://www.orvietonews.it is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Unported License.
Nota della Redazione: Orvietonews, giornale online registrato presso il Tribunale di Orvieto (TR) nr. 94 del 14/12/2000, non è una bacheca pubblica. Pur mantenendo fede alla disponibilità e allo spirito di servizio che ci ha sempre contraddistinto risultando di gran lunga l’organo di informazione più seguito e letto del nostro territorio, la pubblicazione di comunicati politici, note stampa e altri contributi inviati alla redazione avviene a discrezione della direzione, che si riserva il diritto di selezionare e modificare i contenuti in base a criteri giornalistici e di rilevanza per i lettori.