A fuoco il piano terra di un'abitazione, nessun ferito

I Vigili del Fuoco del Distaccamento Volontario di Castiglione del Lago sono intervenuti in Via Pietro Nenni, zona Piazza dell’Aeronautica, per un incendio che ha interessato il piano terra di un’abitazione. Le fiamme, originate presumibilmente da un guasto all’impianto elettrico, sono state rapidamente domate grazie al intervento delle squadre, che hanno evitato la propagazione del fuoco al piano superiore dell’edificio.
Sul posto è intervenuta in supporto anche una squadra del Comando di Perugia per le operazioni di spegnimento e bonifica. Nessuna persona è rimasta ferita. L’area è stata messa in sicurezza e affidata ai proprietari. Le cause del rogo sono in corso di accertamento. Presenti sul posto anche i Carabinieri per i rilievi di competenza.
orvietonews.it by http://www.orvietonews.it is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Unported License.
Nota della Redazione: Orvietonews, giornale online registrato presso il Tribunale di Orvieto (TR) nr. 94 del 14/12/2000, non è una bacheca pubblica. Pur mantenendo fede alla disponibilità e allo spirito di servizio che ci ha sempre contraddistinto risultando di gran lunga l’organo di informazione più seguito e letto del nostro territorio, la pubblicazione di comunicati politici, note stampa e altri contributi inviati alla redazione avviene a discrezione della direzione, che si riserva il diritto di selezionare e modificare i contenuti in base a criteri giornalistici e di rilevanza per i lettori.