Prevenzione e sicurezza, disposto un divieto di ritorno per tre anni nei confronti di un giovane

Nell’ambito delle costanti attività di prevenzione e controllo del territorio disposte dal questore di Terni Michele Abenante, sono stati emessi diversi provvedimenti nei confronti di soggetti ritenuti socialmente pericolosi, in applicazione del Codice Antimafia e delle misure di prevenzione personali. Tra questi, su proposta della Compagnia Carabinieri di Orvieto è stato disposto un divieto di ritorno in città per tre anni nei confronti di un giovane di origine marocchina arrestato giovedì 9 ottobre dall’Aliquota Radiomobile per traffico di sostanze stupefacenti. I provvedimenti si inseriscono nel quadro delle strategie di prevenzione integrata messe in campo dalla Questura di Terni, in sinergia con l’Arma dei Carabinieri e le altre Forze di Polizia, al fine di rafforzare il presidio di legalità e sicurezza sull’intero territorio provinciale.
orvietonews.it by http://www.orvietonews.it is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Unported License.
Nota della Redazione: Orvietonews, giornale online registrato presso il Tribunale di Orvieto (TR) nr. 94 del 14/12/2000, non è una bacheca pubblica. Pur mantenendo fede alla disponibilità e allo spirito di servizio che ci ha sempre contraddistinto risultando di gran lunga l’organo di informazione più seguito e letto del nostro territorio, la pubblicazione di comunicati politici, note stampa e altri contributi inviati alla redazione avviene a discrezione della direzione, che si riserva il diritto di selezionare e modificare i contenuti in base a criteri giornalistici e di rilevanza per i lettori.