La Provincia illuminerà con il Tricolore la Torretta di Palazzo Bazzani

Per le celebrazioni del 2 e 4 Novembre la Provincia di Terni sarà presente sia con una rappresentanza istituzionale che con il proprio Gonfalone. A rappresentare l’ente sarà il vicepresidente Francesco Maria Ferranti, il presidente Stefano Bandecchi sarà presente in veste di sindaco di Terni.
Il Gonfalone della Provincia verrà portato dalla delegazione al Cimitero Comunale di Terni per la Commemorazione dei Defunti, domenica 2 novembre, e, martedì 4 novembre, alle celebrazioni del Giorno dell’Unità Nazionale e della Giornata delle Forze Armate.
Per quest’ultima occasione, anche nell’accoglimento della richiesta pervenuta dalla Prefettura di Terni, la Provincia illuminerà con il Tricolore la Torretta di Palazzo Bazzani lunedì 3 e martedì 4 novembre.
orvietonews.it by http://www.orvietonews.it is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Unported License.
Nota della Redazione: Orvietonews, giornale online registrato presso il Tribunale di Orvieto (TR) nr. 94 del 14/12/2000, non è una bacheca pubblica. Pur mantenendo fede alla disponibilità e allo spirito di servizio che ci ha sempre contraddistinto risultando di gran lunga l’organo di informazione più seguito e letto del nostro territorio, la pubblicazione di comunicati politici, note stampa e altri contributi inviati alla redazione avviene a discrezione della direzione, che si riserva il diritto di selezionare e modificare i contenuti in base a criteri giornalistici e di rilevanza per i lettori.