I Carabinieri del Comando Provinciale donano il sangue

Anche i Carabinieri scendono in campo per sopperire alla richiesta di sangue presso le strutture sanitarie umbre, a sottolineare come, anche attraverso la donazione del plasma, si manifesti lo spirito di sacrificio e il senso di vicinanza alla popolazione, che caratterizzano quotidianamente il servizio dell’Arma e di ogni carabiniere.
L’iniziativa, sviluppata in collaborazione tra il Comando Provinciale di Terni, l’Avis, rappresentata dal presidente Sergio Commissari ed il Reparto Immunoematologia e Trasfusionale del nosocomio ternano, diretto dalla dottoressa Marta Micheli, ha visto l’adesione a titolo volontario di numerosi militari che, nella mattinata di martedì 16 settembre, si sono recati presso i servizi immunotrasfusionali dell'Ospedale "Santa Maria".

Nota della Redazione: Orvietonews, giornale online registrato presso il Tribunale di Orvieto (TR) nr. 94 del 14/12/2000, non è una bacheca pubblica. Pur mantenendo fede alla disponibilità e allo spirito di servizio che ci ha sempre contraddistinto risultando di gran lunga l’organo di informazione più seguito e letto del nostro territorio, la pubblicazione di comunicati politici, note stampa e altri contributi inviati alla redazione avviene a discrezione della direzione, che si riserva il diritto di selezionare e modificare i contenuti in base a criteri giornalistici e di rilevanza per i lettori.