Incidente sull'A1, temporaneamente chiusa l'uscita per Fabro

A causa di un incidente stradale verificatosi poco prima delle 17 di giovedì 10 luglio nel quale un mezzo pesante ha divelto la cuspide metallica posta sullo svincolo d'uscita per Fabro per chi proviene da Firenze, si è resa necessaria la chiusura sia dell'uscita per Fabro ai veicoli che provengono da Nord sia dell'area di servizio attigua all'uscita in questione, ossia "Fabro Ovest".
La chiusura permarrà fino al termine lavori di ripristino che si prevede entro le ore mattutine di venerdì 11 luglio. Personale del V Tronco della Società Autostrade per l'Italia di stanza ad Orvieto ha già dato inizio alle operazioni mentre le pattuglie della Polizia Stradale di Orvieto sono impegnate per il rilievi dell'incidente nel quale fortunatamente non si registrano feriti.

Nota della Redazione: Orvietonews, giornale online registrato presso il Tribunale di Orvieto (TR) nr. 94 del 14/12/2000, non è una bacheca pubblica. Pur mantenendo fede alla disponibilità e allo spirito di servizio che ci ha sempre contraddistinto risultando di gran lunga l’organo di informazione più seguito e letto del nostro territorio, la pubblicazione di comunicati politici, note stampa e altri contributi inviati alla redazione avviene a discrezione della direzione, che si riserva il diritto di selezionare e modificare i contenuti in base a criteri giornalistici e di rilevanza per i lettori.