Semaforo in Via Postierla. "Completato l'iter burocratico della progettazione, sarà installato"

Nell'ultima seduta del Consiglio Comunale di Orvieto, in fase di question time, il consigliere di Fratelli d'Italia Massimo Perali ha chiesto aggiornamenti sul progetto di installare un semaforo per mitigare la pericolosità del traffico in Via Postierla, così come annunciato nel mese di febbraio.
"Sono state ultimate tutte le valutazioni necessarie – ha detto il vicesindaco con delega alla Viabilità, Stefano Spagnoli – e siamo a buon punto. Questa settimana incontrerò chi si sta occupando dell’impiantistica e, una volta completato l’iter burocratico della progettazione, sarà installato”.

Nota della Redazione: Orvietonews, giornale online registrato presso il Tribunale di Orvieto (TR) nr. 94 del 14/12/2000, non è una bacheca pubblica. Pur mantenendo fede alla disponibilità e allo spirito di servizio che ci ha sempre contraddistinto risultando di gran lunga l’organo di informazione più seguito e letto del nostro territorio, la pubblicazione di comunicati politici, note stampa e altri contributi inviati alla redazione avviene a discrezione della direzione, che si riserva il diritto di selezionare e modificare i contenuti in base a criteri giornalistici e di rilevanza per i lettori.