Auto in fiamme sull'A1, salve le persone che si trovavano a bordo

Traffico bloccato nel primo pomeriggio di mercoledì 2 luglio lungo l'Autostrada del Sole, tra i caselli di Attigliano e Orvieto in carreggiata Nord per un'auto in fiamme. Le persone che si trovavano a bordo sono state soccorse dalle pattuglie della Polizia Stradale di Orvieto, subito accorse sul posto per condurrle a distanza dall'auto. L'episodio ha provocato code di qualche chilometro, ma tra poco verrà riaperta la corsia di sorpasso.
AGGIORNAMENTO: Alle 16 le fiamme risultano spente e la carreggiata riaperta. Si registrano tre chilometri di coda in diminuzione.

Nota della Redazione: Orvietonews, giornale online registrato presso il Tribunale di Orvieto (TR) nr. 94 del 14/12/2000, non è una bacheca pubblica. Pur mantenendo fede alla disponibilità e allo spirito di servizio che ci ha sempre contraddistinto risultando di gran lunga l’organo di informazione più seguito e letto del nostro territorio, la pubblicazione di comunicati politici, note stampa e altri contributi inviati alla redazione avviene a discrezione della direzione, che si riserva il diritto di selezionare e modificare i contenuti in base a criteri giornalistici e di rilevanza per i lettori.