Finestre chiuse, torna la campagna di disinfestazione notturna

Umbraservizi Srl, la società incaricata dal Comune di Montecchio, effettuerà interventi di disinfestazione contro gli insetti volanti:
- nella notte tra martedì 8 e mercoledì 9 luglio a Montecchio Capoluogo, nelle frazioni di Carnano, Pranzuto, Tenaglie, San Rocco e Pozzociolino e nelle zone e borgate limitrofe a tali luoghi;
- nella notte tra mercoledì 9 e giovedì 10 luglio a Melezzole, Pantanelli, Il Colle, nelle zone e nelle borgate limitrofe a tali luoghi.
Gli interventi verranno eseguito dalle 24 alle 6 circa. Il Comune invita i cittadini ad adottre idonee misure precauzionali quali:
- chiusura di finestre e porte delle abitazioni;
- ritiro di indumenti, biancheria, barbecue, ciotole degli animali domestici, vasi di fiori, giocattoli dei bambini ecc.
- sgombero delle autovetture dalle vie e dei veicoli nei centri storici
- lavaggio accurato, prima dell’uso, dei prodotti ortofrutticoli coltivati negli orti adiacenti ai centri urbani oggetto della disinfestazione.

Nota della Redazione: Orvietonews, giornale online registrato presso il Tribunale di Orvieto (TR) nr. 94 del 14/12/2000, non è una bacheca pubblica. Pur mantenendo fede alla disponibilità e allo spirito di servizio che ci ha sempre contraddistinto risultando di gran lunga l’organo di informazione più seguito e letto del nostro territorio, la pubblicazione di comunicati politici, note stampa e altri contributi inviati alla redazione avviene a discrezione della direzione, che si riserva il diritto di selezionare e modificare i contenuti in base a criteri giornalistici e di rilevanza per i lettori.