Controlli straordinari dell'Arma, denunciati una 46enne e un 50enne

Continuano i servizi di controllo straordinario del territorio attuati dai Carabinieri del Comando Provinciale, con l’impiego di pattuglie dei Nuclei Radiomobili e delle Stazioni. Nei giorni scorsi, in particolare, i militari dell’Aliquota Radiomobile della Compagnia di Orvieto hanno deferito in stato di libertà per guida in stato di ebbrezza, procedendo contestualmente al ritiro delle patenti di guida ed al sequestro dei veicoli di proprietà di entrambi ai fini della confisca una 46enne straniera, residente nella zona, che mentre si trovava alla guida della propria autovettura, in Via della Stazione, ha causato un sinistro stradale con un altro veicolo, senza conseguenze per i coinvolti.
Nel corso dei rilievi, la donna è risultata positiva all’accertamento mediante precursore, ma si è rifiutata di sottoporsi al test con l’etilometro. Nei guai anche un 50enne trovato alla guida del proprio veicolo con un tasso alcolico cinque volte superiore al consentito. I procedimenti sono pendenti in fase di indagini preliminari e sino ad eventuale condanna irrevocabile gli indagati devono ritenersi innocenti.

Nota della Redazione: Orvietonews, giornale online registrato presso il Tribunale di Orvieto (TR) nr. 94 del 14/12/2000, non è una bacheca pubblica. Pur mantenendo fede alla disponibilità e allo spirito di servizio che ci ha sempre contraddistinto risultando di gran lunga l’organo di informazione più seguito e letto del nostro territorio, la pubblicazione di comunicati politici, note stampa e altri contributi inviati alla redazione avviene a discrezione della direzione, che si riserva il diritto di selezionare e modificare i contenuti in base a criteri giornalistici e di rilevanza per i lettori.