Temporanea sospensione dell'erogazione idrica per lavori

Umbra Acque S.p.A. informa la clientela interessata che, nell’ambito del progetto di riduzione delle perdite idriche finanziato con fondi Pnrr, sono necessari interventi agli impianti e alle reti idriche di distribuzione e pertanto dalle 8.30 alle 16.30 di mercoledì 18 giugno verrà sospesa l’erogazione idrica nelle seguenti vie e località del Comune di San Venanzo: località Ospedaletto centro e Poggio Spaccato, Via Casette, Via del Centro, vocabolo Ospedaletto e vocabolo Poggio Spaccato.
Al momento del ripristino del servizio, l’acqua potrebbe essere caratterizzata da piccoli fenomeni di torbidità o di opalescenza. In tal caso sarà sufficiente farla scorrere per breve tempo per eliminare l’inconveniente. Umbra Acque resta a disposizione per le dovute informazioni o richiesta di interventi urgenti attraverso il proprio ufficio di pronto intervento 24 ore su 24 al numero verde 800.250445. Ulteriori informazioni sono disponibili anche nel portale www.umbraacque.com.

Nota della Redazione: Orvietonews, giornale online registrato presso il Tribunale di Orvieto (TR) nr. 94 del 14/12/2000, non è una bacheca pubblica. Pur mantenendo fede alla disponibilità e allo spirito di servizio che ci ha sempre contraddistinto risultando di gran lunga l’organo di informazione più seguito e letto del nostro territorio, la pubblicazione di comunicati politici, note stampa e altri contributi inviati alla redazione avviene a discrezione della direzione, che si riserva il diritto di selezionare e modificare i contenuti in base a criteri giornalistici e di rilevanza per i lettori.