Potenziamento del Commissariato, Coisp: "Auspichiamo che si continui in questa direzione"

"Bene l’azione del Governo per migliorare la sicurezza e il controllo sul territorio con nuove assegnazioni di agenti. Accogliamo con soddisfazione le parole del sottosegretario agli Interni, Emanuele Prisco, sul potenziamento dell’organico del Commissariato di Pubblica Sicurezza di Orvieto". È quanto afferma il segretario generale provinciale del Coisp, sindacato della Polizia di Stato, Francesco Zumbo, dopo le parole del Governo per il rafforzamento dei Commissariati di Orvieto, Assisi e Spoleto.
"L’arrivo di nuovo personale al Commissariato di Orvieto – commenta – rappresenta una risposta alla costante lotta del sindacato per il nostro territorio. Una maggiore presenza di agenti a controllare le strade costituisce un fatto concreto che aumenta l’azione di prevenzione e di sicurezza percepita, tanto cara alla cittadinanza. Auspichiamo che si continui in questa direzione con azioni concrete per i restanti uffici della Provincia di Terni: Questura e Specialità (Polizia Stradale, Polizia Ferroviaria e Polizia Postale)".

Nota della Redazione: Orvietonews, giornale online registrato presso il Tribunale di Orvieto (TR) nr. 94 del 14/12/2000, non è una bacheca pubblica. Pur mantenendo fede alla disponibilità e allo spirito di servizio che ci ha sempre contraddistinto risultando di gran lunga l’organo di informazione più seguito e letto del nostro territorio, la pubblicazione di comunicati politici, note stampa e altri contributi inviati alla redazione avviene a discrezione della direzione, che si riserva il diritto di selezionare e modificare i contenuti in base a criteri giornalistici e di rilevanza per i lettori.