“Ci mancherà la sua voce, sempre impegnata nel dialogo e nella costruzione di ponti tra i popoli”

La presidente della Regione Stefania Proietti e la Giunta Regionale esprimono un sincero cordoglio per l’improvvisa scomparsa di Alì Rashid, politico, giornalista e attivista palestinese che si è spento improvvisamente due giorni fa a Orvieto, dove abitava da tempo.
"La sua voce, sempre impegnata nel dialogo e nella costruzione di ponti tra i popoli - è detto in una nota - ci mancherà profondamente. Alla famiglia e a tutti coloro che gli hanno voluto bene porgiamo un abbraccio di commossa vicinanza".
Questa notizia è correlata a:
"Addio ad Ali Rashid, una vita a sostegno degli oppressi, anima della causa palestinese in Italia"

Nota della Redazione: Orvietonews, giornale online registrato presso il Tribunale di Orvieto (TR) nr. 94 del 14/12/2000, non è una bacheca pubblica. Pur mantenendo fede alla disponibilità e allo spirito di servizio che ci ha sempre contraddistinto risultando di gran lunga l’organo di informazione più seguito e letto del nostro territorio, la pubblicazione di comunicati politici, note stampa e altri contributi inviati alla redazione avviene a discrezione della direzione, che si riserva il diritto di selezionare e modificare i contenuti in base a criteri giornalistici e di rilevanza per i lettori.