Senso unico alternato con semaforo lungo le Provinciali 375 e 383

Da lunedì 19 a sabato 31 maggio, e comunque fino al termine delle operazioni, verrà istituito il senso unico alternato con semaforo o movieri, a seconda delle esigenze lavorative, lungo la Strada Provinciale 375 Marsciano 1° dal chilometro 2,9 al chilometro 3,05 per consentire il rifacimento di giunti e asfalti nell'ambito del ripristino strutturale e il miglioramento della sicurezza del cavalcavia 14 Bufaloro posto lungo la Strada Statale 3 bis Tiberina all'altezza del chilometro 61,182.
Nelle stesse date verrà istituito il senso unico alternato con semaforo o movieri, a seconda delle esigenze lavorative, anche lungo la Strada Provinciale 383 Pantalla dal chilometro 4,2 al chilometro 4,35 per consentire il rifacimento di giunti e asfalto nell'ambito del ripristino strutturale e il miglioramento della sicurezza del cavalcavia 10 Pantalla posto lungo la Strada Statale 3 bis Tiberina all'altezza del chilometro 45,332.

Nota della Redazione: Orvietonews, giornale online registrato presso il Tribunale di Orvieto (TR) nr. 94 del 14/12/2000, non è una bacheca pubblica. Pur mantenendo fede alla disponibilità e allo spirito di servizio che ci ha sempre contraddistinto risultando di gran lunga l’organo di informazione più seguito e letto del nostro territorio, la pubblicazione di comunicati politici, note stampa e altri contributi inviati alla redazione avviene a discrezione della direzione, che si riserva il diritto di selezionare e modificare i contenuti in base a criteri giornalistici e di rilevanza per i lettori.