cronaca

Nuove opportunità di lavoro a Castel Giorgio nel settore ristorazione e accoglienza

lunedì 12 maggio 2025

La Bettola dell’Alfina, una nuova osteria e bottega biologica in apertura a Castel Giorgio, è alla ricerca di personale qualificato per ampliare il proprio team in vista dell’imminente apertura. Le posizioni disponibili includono opportunità sia full-time che part-time, con inizio previsto a partire dall’ultima settimana di maggio.

L’invito è rivolto a candidati con almeno un anno di esperienza nel settore della ristorazione, che siano curiosi, motivati e desiderosi di lavorare in un ambiente dinamico e attento alla qualità. La conoscenza della lingua inglese sarà considerata un valore aggiunto, soprattutto in vista di un pubblico potenzialmente internazionale.

Chi fosse interessato può inviare la propria candidatura all’indirizzo email tutti@bettola-alfina.com per fissare un colloquio conoscitivo.

Nota della Redazione: Orvietonews, giornale online registrato presso il Tribunale di Orvieto (TR) nr. 94 del 14/12/2000, non è una bacheca pubblica. Pur mantenendo fede alla disponibilità e allo spirito di servizio che ci ha sempre contraddistinto risultando di gran lunga l’organo di informazione più seguito e letto del nostro territorio, la pubblicazione di comunicati politici, note stampa e altri contributi inviati alla redazione avviene a discrezione della direzione, che si riserva il diritto di selezionare e modificare i contenuti in base a criteri giornalistici e di rilevanza per i lettori.