cronaca

Tracce di gasolio sull'asfalto alla rotatoria di Orvieto Scalo, raccomandata prudenza

domenica 4 maggio 2025

L’intervento congiunto di Polizia e Vigili del Fuoco ha scongiurato nella mattinata di domenica 4 maggio il verificarsi di potenziali incidenti stradali ad Orvieto Scalo, alla rotatoria che interseca Via Angelo Costanzi e Via Monte Peglia sul tratto proveniente dalla Strada Bagnorese. Una consistente traccia di gasolio perso evidentemente dal serbatoio di qualche veicolo in transito ha ridotto l'asfalto ad un piano viabile scivoloso.

L'allarme dato alla Polizia Stradale ha portato in breve una pattuglia sul posto e, considerata la situazione, si è reso necessario l’intervento dei Vigili del Fuoco che con materiale specifico hanno operato per rimuovere il gasolio. Si raccomanda la massima prudenza nel tratto di strada in questione, ossia quello in prossimità della rotatoria e sulla rotatoria stessa.

Nota della Redazione: Orvietonews, giornale online registrato presso il Tribunale di Orvieto (TR) nr. 94 del 14/12/2000, non è una bacheca pubblica. Pur mantenendo fede alla disponibilità e allo spirito di servizio che ci ha sempre contraddistinto risultando di gran lunga l’organo di informazione più seguito e letto del nostro territorio, la pubblicazione di comunicati politici, note stampa e altri contributi inviati alla redazione avviene a discrezione della direzione, che si riserva il diritto di selezionare e modificare i contenuti in base a criteri giornalistici e di rilevanza per i lettori.