"Grazie al personale del Pronto Soccorso per la professionalità e l'umanità dimostrate"

A seguito di un incidente con la moto, una coppia di motociclisti è ricorsa alle cure del Pronto Soccorso del Santa Maria della Stella. "Tutto il personale - riferisce la donna - è stato meraviglioso e ci tengo a ringraziarlo pubblicamente. Insieme al mio compagno eravamo partiti per un weekend in moto da Roma. Felici e contenti abbiamo attraversato Oriolo Romano e Tolfa, diretti verso la Toscana. Arrivati a Orvieto in una curva bruttissima, ho preso una buca profonda. La mia moto è si ribaltata, cadendomi sul piede e provocandomi dolori fortissimi.
Si è fermata una coppia che passava in quella strada. Per nostra fortuna era un medico che rientrava a casa. Si è fermato per darmi soccorso e chiamare l'ambulanza che è arrivata in dieci minuti. Pietro e Daniele, linfermiere e l’autista dell'ambulanza, si sono rivelate due persone di grande professionalità e con un'umanità unica. Grazie mille di vero cuore!
Arrivati in ospedale mi ha accolto il dottor Lorenzo Luzi insieme ad Adele Marinelli, Beatrice Casasole, Adele Angelucci, Maria, Giulio Castiglione. Un'accoglienza unica ciò si vede in pochi posti. Conosco ospedali più grandi in altre città e non ho ricevuto la stessa attenzione e la stessa competenza. Non cambiate, siete meravigliosi. Continuate a fare il vostro lavoro con passione e amore. Grazie, grazie per ciò che siete!".

Nota della Redazione: Orvietonews, giornale online registrato presso il Tribunale di Orvieto (TR) nr. 94 del 14/12/2000, non è una bacheca pubblica. Pur mantenendo fede alla disponibilità e allo spirito di servizio che ci ha sempre contraddistinto risultando di gran lunga l’organo di informazione più seguito e letto del nostro territorio, la pubblicazione di comunicati politici, note stampa e altri contributi inviati alla redazione avviene a discrezione della direzione, che si riserva il diritto di selezionare e modificare i contenuti in base a criteri giornalistici e di rilevanza per i lettori.