Potenziati i collegamenti per raggiungere le mete giubilari. Esteso l'orario del servizio "Orvieto Link"

Busitalia (Gruppo FS Italiane) ha potenziato i servizi Assisi Link e Orvieto Link, collegamenti integrati a supporto delle principali mete giubilari e che permette di raggiungere agevolmente il centro città.
Assisi Link. Il collegamento intermodale treno+link tra la Stazione di Assisi - Santa Maria degli Angeli e il centro storico, offre corse ancora più frequenti: nei giorni feriali (dal lunedì al venerdì) sono operative 44 corse, una ogni 20 minuti dalle 8 alle 20; il sabato e nei festivi 57 corse, una ogni 15 minuti, sempre dalle 8 alle 20, per un totale di 334 corse settimanali. Il servizio, realizzato in collaborazione con Trenitalia e combinato con gli arrivi e le partenze dei treni regionali e di lunga percorrenza da e per Assisi, permette di raggiungere comodamente il cuore della città in circa 10 minuti. I titoli di viaggio treno+link sono disponibili su tutti canali di acquisto Trenitalia, presso le emettitrici self-service, le biglietterie di stazione e i punti vendita autorizzati.
Orvieto Link. Novità anche per Orvieto Link: dal 17 aprile la Circolare A, utilizzabile con il titolo di viaggio treno+funicolare, è stata estesa fino alle 18.30 nei giorni feriali, anziché le 13.30, offrendo ulteriori opportunità di visita al centro storico della città etrusca.
Con queste iniziative, Busitalia rinnova il proprio impegno a favore di una mobilità integrata e sostenibile, a beneficio di cittadini e turisti, contribuendo alla valorizzazione del territorio.
Per ulteriori informazioni:
www.fsbusitalia.it
Questa notizia è correlata a:
De Rebotti si rivolge all'Autorità di Regolazione dei Trasporti: "Troppi disagi per i pendolari dell'Orvietano"

Nota della Redazione: Orvietonews, giornale online registrato presso il Tribunale di Orvieto (TR) nr. 94 del 14/12/2000, non è una bacheca pubblica. Pur mantenendo fede alla disponibilità e allo spirito di servizio che ci ha sempre contraddistinto risultando di gran lunga l’organo di informazione più seguito e letto del nostro territorio, la pubblicazione di comunicati politici, note stampa e altri contributi inviati alla redazione avviene a discrezione della direzione, che si riserva il diritto di selezionare e modificare i contenuti in base a criteri giornalistici e di rilevanza per i lettori.