I pendolari del Comitato Roma Firenze organizzano un incontro pubblico

Si terrà sabato 22 febbraio, alle 17, a "Lo Scalo" Community Hub di Orvieto Scalo un incontro pubblico, organizzato dal Comitato Pendolari Roma Firenze sullo stato attuale dei trasporti ferroviari da e per Orvieto.
Nell’incontro si parlerà dei profondi disagi che affronta chi viaggia in treno quotidianamente o più volte alla settimana, sia all’interno della Regione che fuori; delle richieste avanzate alle Istituzioni Comunali e Regionali, inerenti le problematiche che affliggono i pendolari; dell’inadeguatezza dei costi degli abbonamenti e della carta tutto treno, rispetto ai servizi offerti.
Infine si procederà ad una riorganizzazione del Comitato stesso. L’invito è esteso non solo a chi viaggia quotidianamente o settimanalmente, ma alle Istituzioni ed a tutti i cittadini che, così, potranno meglio comprendere la situazione non rosea che si trova a vivere chi viaggia per studio o lavoro, ma anche per turismo, partendo da o arrivando ad Orvieto.
Comitato Pendolari Roma Firenze

Nota della Redazione: Orvietonews, giornale online registrato presso il Tribunale di Orvieto (TR) nr. 94 del 14/12/2000, non è una bacheca pubblica. Pur mantenendo fede alla disponibilità e allo spirito di servizio che ci ha sempre contraddistinto risultando di gran lunga l’organo di informazione più seguito e letto del nostro territorio, la pubblicazione di comunicati politici, note stampa e altri contributi inviati alla redazione avviene a discrezione della direzione, che si riserva il diritto di selezionare e modificare i contenuti in base a criteri giornalistici e di rilevanza per i lettori.