cronaca

Fiocco rosa al "Santa Maria della Stella", è Jara la prima nata del 2025

giovedì 2 gennaio 2025

Si chiama Jara la bimba venuta alla luce giovedì 2 gennaio, alle 10.18, al Punto Nascita della Struttura Complessa di Ostetricia e Ginecologia del Santa Maria della Stella di Orvieto diretta dal dottor Giuseppe Emilio Zaccardo. Pesa 3080 grammi, gode di ottima salute ed è accolta dal calore e dall'amore della mamma e del papà, residenti a Fabro.

Ad assistere al parto, i ginecologi Giuseppe Emilio Zaccardo e Luca Maranghi e le ostetriche Valentina Guerrini e Simona Lappa. La piccola Jara ha ricevuto la visita della responsabile della Unità Organizzativa di Pediatria e Neonatologia Maria Greca Magnolia, che ha confermato l'ottimo stato di salute della bimba e della coordinatrice infermieristica dello stesso reparto Lorena D'Elia.

Nota della Redazione: Orvietonews, giornale online registrato presso il Tribunale di Orvieto (TR) nr. 94 del 14/12/2000, non è una bacheca pubblica. Pur mantenendo fede alla disponibilità e allo spirito di servizio che ci ha sempre contraddistinto risultando di gran lunga l’organo di informazione più seguito e letto del nostro territorio, la pubblicazione di comunicati politici, note stampa e altri contributi inviati alla redazione avviene a discrezione della direzione, che si riserva il diritto di selezionare e modificare i contenuti in base a criteri giornalistici e di rilevanza per i lettori.