Ultimo giorno di servizio per il maresciallo dei Carabinieri Roberto Matteucci

Ultimo giorno di servizio per il maresciallo Roberto Matteucci, che da mercoledì 30 ottobre sarà in pensione. Arruolato nell'Arma dei Carabinieri nel 1985, prestando servizio in diverse stazioni nelle Marche e in Umbria, il maresciallo Matteucci è arrivato a San Venanzo nel febbraio 1997 e qui è rimasto fino ad oggi.
"In tutti questi anni - afferma il sindaco, Marsilio Marinelli - è sempre stato attento nel mantenere un rapporto di collaborazione con l'Amministrazione Comunale ed è sempre rimasto a disposizione di tutti i cittadini.
Un punto di riferimento per tutti, lavorando in modo discreto, ma contribuendo sempre alla sicurezza del nostro territorio. Lascerà sicuramente un ricordo positivo in tutti noi. A lui il grazie dell'Amministrazione Comunale e gli auguri più sinceri per una seconda parte di vita piena di soddisfazioni".

Nota della Redazione: Orvietonews, giornale online registrato presso il Tribunale di Orvieto (TR) nr. 94 del 14/12/2000, non è una bacheca pubblica. Pur mantenendo fede alla disponibilità e allo spirito di servizio che ci ha sempre contraddistinto risultando di gran lunga l’organo di informazione più seguito e letto del nostro territorio, la pubblicazione di comunicati politici, note stampa e altri contributi inviati alla redazione avviene a discrezione della direzione, che si riserva il diritto di selezionare e modificare i contenuti in base a criteri giornalistici e di rilevanza per i lettori.