cronaca
A1, chiusure notturne per la stazione di Fabro e le aree di servizio Fabro Ovest e Fabro Est
lunedì 30 settembre 2024
Per consentire lavori di pavimentazione sull'Autostrada del Sole dalle 22 di martedì 1° alle 6 di mercoledì 2 ottobre sarà chiusa la stazione di Fabro, in uscita per chi proviene da Firenze. In alternativa Autostrade per l'Italia consiglia di uscire alla stazione di Chiusi Chianciano. Sarà chiusa l'area di servizio Fabro Ovest, situata nel tratto compreso tra Fabro e Orvieto, verso Roma. Dalle 18 di martedì 1° alle 6 di mercoledì 2 ottobre, sarà chiusa la zona dedicata al parcheggio dei mezzi pesanti, all'interno della suddetta area di servizio.
Dalle 22 di mercoledì 2 alle 6 di giovedì 3 ottobre sarà chiusa la stazione di Fabro, in entrata verso Firenze e in uscita per chi proviene da Roma.
In alternativa si consiglia di utilizzare in entrata verso Firenze la stazione di Chiusi-Chianciano, in uscita per chi proviene da Roma quella Orvieto. Sarà chiusa l'area di servizio Fabro Est, situata nel tratto compreso tra Orvieto e Fabro, verso Firenze. Dalle 18 di mercoledì 2 alle 6 di giovedì 3 ottobre, sarà chiusa la zona dedicata al parcheggio dei mezzi pesanti, all'interno della suddetta area di servizio.
orvietonews.it by http://www.orvietonews.it is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Unported License.