"E...state con noi", la campagna sulla sicurezza stradale della Polizia fa tappa in Piazza Duomo

Sabato 17 agosto ad Orvieto farà tappa la campagna sulla sicurezza stradale "E…state con noi" della Polizia di Stato. Per l'occasione verranno impiegati mezzi speciali e uomini della Polizia per ribadire che la sicurezza non va in vacanza. Gli agenti della Polstrada saranno in Piazza del Duomo, a partire dalla mattinata per attività di sensibilizzazione relativa alla sicurezza stradale.
Qui stazioneranno il "Camper Azzurro" che con le strumentazioni di bordo che permetterà di provare in prima persona cosa significa guidare in condizioni alterate dovute al consumo di droghe ed alcool, ma anche la Lamborghini Urus, veicolo speciale in uso alla Polizia Stradale per il trasporto di organi.
La campagna messa in campo dalla Polizia di Stato toccherà tutti i principali luoghi di villeggiatura dal Nord al Sud Italia, isole comprese, per tutta l’estate. Orvieto e il personale della Polizia Stradale con i mezzi più rappresentativi della Polizia quali Lamborghini, Tesla, Pullman Azzurro o Camper Azzurro aspettano tutti in Piazza Duomo.

Nota della Redazione: Orvietonews, giornale online registrato presso il Tribunale di Orvieto (TR) nr. 94 del 14/12/2000, non è una bacheca pubblica. Pur mantenendo fede alla disponibilità e allo spirito di servizio che ci ha sempre contraddistinto risultando di gran lunga l’organo di informazione più seguito e letto del nostro territorio, la pubblicazione di comunicati politici, note stampa e altri contributi inviati alla redazione avviene a discrezione della direzione, che si riserva il diritto di selezionare e modificare i contenuti in base a criteri giornalistici e di rilevanza per i lettori.