Addio a Diego Napoli, ex vice questore vicario della Questura di Terni

Martedì 30 luglio, dopo una lunga malattia, si è spento all'età di 74 anni, Diego Napoli, ex vicario della Questura di Terni, primo dirigente della Polizia di Stato. Arrivato a Terni nel 1997 come dirigente della Divisione Polizia Amministrativa e Sociale e dell’Immigrazione, dopo alcuni anni, il dottor Napoli era diventato vice questore vicario, incarico che ha rivestito fino al pensionamento.
Laureato in Giurisprudenza, nonostante fosse napoletano di origine, aveva deciso di rimanere a Terni anche dopo la pensione con la sua famiglia. Di elevata professionalità e di profonda umanità, lascia un vuoto nella Polizia di Stato ternana e in tutti quelli che lo hanno conosciuto. Alla moglie Marianna e al figlio Giuseppe le più sentite condoglianze del questore Luigi Mangino a rappresentanza della Polizia di Stato ternana.

Nota della Redazione: Orvietonews, giornale online registrato presso il Tribunale di Orvieto (TR) nr. 94 del 14/12/2000, non è una bacheca pubblica. Pur mantenendo fede alla disponibilità e allo spirito di servizio che ci ha sempre contraddistinto risultando di gran lunga l’organo di informazione più seguito e letto del nostro territorio, la pubblicazione di comunicati politici, note stampa e altri contributi inviati alla redazione avviene a discrezione della direzione, che si riserva il diritto di selezionare e modificare i contenuti in base a criteri giornalistici e di rilevanza per i lettori.