38enne arrestato dai Carabinieri, disposta la custodia in carcere

Mercoledì 8 maggio i Carabinieri della Stazione di Porano hanno tratto in arresto un 38enne di origine rumena in esecuzione di un’ordinanza di aggravamento della misura cautelare ed applicazione della custodia cautelare in carcere emessa dall’Ufficio di Sorveglianza di Spoleto.
L’uomo, già sottoposto alla misura dell’affidamento in prova ai servizi sociali, non osservava le prescrizioni impostegli e pertanto veniva segnalato all’Autorità Giudiziaria che ne ha disposto la custodia in carcere. I militari di Porano, terminate le formalità di rito, lo hanno tradotto presso la Casa di Reclusione di Orvieto.

Nota della Redazione: Orvietonews, giornale online registrato presso il Tribunale di Orvieto (TR) nr. 94 del 14/12/2000, non è una bacheca pubblica. Pur mantenendo fede alla disponibilità e allo spirito di servizio che ci ha sempre contraddistinto risultando di gran lunga l’organo di informazione più seguito e letto del nostro territorio, la pubblicazione di comunicati politici, note stampa e altri contributi inviati alla redazione avviene a discrezione della direzione, che si riserva il diritto di selezionare e modificare i contenuti in base a criteri giornalistici e di rilevanza per i lettori.