"Assistenza efficace, diagnosi tempestiva, ottima organizzazione al Pronto Soccorso"

"Voglio complimentarmi per l'efficienza del reparto che dirige. Dopo l'accesso in Pronto Soccorso di mia moglie per una sospetta polmonite, abbiamo trovato cortesia, competenza e una perfetta organizzazione dei servizi. Arrivati alle ore 18 circa in sole due ore l'équipe sanitaria di Orvieto ha eseguito tutti gli accertamenti e gli esami, fatto una diagnosi e somministrato una terapia. La cartella clinica consegnata conteneva tutti i risultati delle indagini. Rinnovo i complimenti per l'ottima capacità di direzione e coordinamento del Pronto Soccorso dell'ospedale di Orvieto".
Così la lettera di plauso e ringraziamento inviata al dottor Cesare Magistrato, direttore SC Pronto Soccorso del "Santa Maria della Stella". Il dottor Piero Carsili, direttore generale facente funzione dell'Azienda Usl Umbria 2, e la dottoressa Ilaria Bernardini, direttrice dell'Ospedale di Orvieto, esprimono a loro volta riconoscenza e gratitudine per le parole di elogio riservate ai sanitari e ad un'organizzazione dei servizi efficace ed efficiente, rivolgono un affettuoso augurio di pronta guarigione alla signora e si associano ai ringraziamenti ai professionisti del Pronto Soccorso per l'elevata qualità delle prestazioni rese alla popolazione.

Nota della Redazione: Orvietonews, giornale online registrato presso il Tribunale di Orvieto (TR) nr. 94 del 14/12/2000, non è una bacheca pubblica. Pur mantenendo fede alla disponibilità e allo spirito di servizio che ci ha sempre contraddistinto risultando di gran lunga l’organo di informazione più seguito e letto del nostro territorio, la pubblicazione di comunicati politici, note stampa e altri contributi inviati alla redazione avviene a discrezione della direzione, che si riserva il diritto di selezionare e modificare i contenuti in base a criteri giornalistici e di rilevanza per i lettori.