cronaca

Autostrada del Sole, chiusura notturna della stazione di Attigliano

sabato 20 gennaio 2024

Per consentire attività di ispezione delle barriere di sicurezza sull'Autostrada del Sole nella notte tra martedì 23 e mercoledì 24 gennaio, sarà chiusa la stazione di Attigliano, con le seguenti modalità:
- dalle 22 di martedì 23 alle 2 di mercoledì 24 gennaio, sarà chiusa in entrata verso Firenze e in uscita per chi proviene da Roma.

In alternativa Autostrade per l'Italia consiglia di utilizzare le seguenti stazioni: 
in entrata verso Firenze: Orvieto;
in uscita per chi proviene da Roma: Orte; 

- dalle 1:00 alle 6:00 di mercoledì 24 gennaio, sarà chiusa in entrata verso Roma e in uscita per chi proviene da Firenze. 

In alternativa si consiglia di utilizzare le seguenti stazioni: 
in entrata verso Roma: Orte;
in uscita per chi proviene da Firenze: Orvieto.

Nota della Redazione: Orvietonews, giornale online registrato presso il Tribunale di Orvieto (TR) nr. 94 del 14/12/2000, non è una bacheca pubblica. Pur mantenendo fede alla disponibilità e allo spirito di servizio che ci ha sempre contraddistinto risultando di gran lunga l’organo di informazione più seguito e letto del nostro territorio, la pubblicazione di comunicati politici, note stampa e altri contributi inviati alla redazione avviene a discrezione della direzione, che si riserva il diritto di selezionare e modificare i contenuti in base a criteri giornalistici e di rilevanza per i lettori.