cronaca

Altri tre giovani fermati dai Carabinieri con stupefacenti nei pressi di una discoteca

martedì 2 gennaio 2024

I Carabinieri della Stazione di Lugnano in Teverina hanno segnalato alla competente Prefettura - Unione Territoriale del Governo di Terni quali assuntori di sostanze stupefacenti tre giovani, poco più che maggiorenni ed incensurati, residenti nel Viterbese.

I tre, controllati la notte dell'Ultimo dell'Anno nel parcheggio di una nota discoteca di Giove, hanno mostrato sin da subito un atteggiamento insofferente, inducendo i militari dell'Arma ad approfondire le verifiche.

Sottoposti a perquisizione personale, sono stati trovati in possesso uno di una modica quantità di ketamina e gli altri due, rispettivamente, di poco più di 3 grammi di hashish e di circa 1,5 grammi della medesima sostanza, il tutto posto in sequestro.

 

Nota della Redazione: Orvietonews, giornale online registrato presso il Tribunale di Orvieto (TR) nr. 94 del 14/12/2000, non è una bacheca pubblica. Pur mantenendo fede alla disponibilità e allo spirito di servizio che ci ha sempre contraddistinto risultando di gran lunga l’organo di informazione più seguito e letto del nostro territorio, la pubblicazione di comunicati politici, note stampa e altri contributi inviati alla redazione avviene a discrezione della direzione, che si riserva il diritto di selezionare e modificare i contenuti in base a criteri giornalistici e di rilevanza per i lettori.