cronaca

Nuovo striscione di denuncia a Ficulle, banchetto informativo a Orvieto

sabato 4 novembre 2023

Un nuovo striscione di denuncia con su scritto "4000 bambini ammazzati" e la bandiera della Palestina è comparso nella notte tra venerdì 3 e sabato 4 novembre a Ficulle, sul lato della ringhiera di Piazza Cesare Battisi, affacciata sulla Strada Statale 71, dove a metà ottobre era già stato collocato uno analogo, all'indomani dell'inasprimento del conflitto con Israele.

Ad Orvieto, intanto, il Coordinamento Orvietano per la Palestina nella mattinata di sabato 4 novembre, dalle 9.30 alle 13, sarà presente con un banchetto informativo in prossimità della Torre del Moro.

Nota della Redazione: Orvietonews, giornale online registrato presso il Tribunale di Orvieto (TR) nr. 94 del 14/12/2000, non è una bacheca pubblica. Pur mantenendo fede alla disponibilità e allo spirito di servizio che ci ha sempre contraddistinto risultando di gran lunga l’organo di informazione più seguito e letto del nostro territorio, la pubblicazione di comunicati politici, note stampa e altri contributi inviati alla redazione avviene a discrezione della direzione, che si riserva il diritto di selezionare e modificare i contenuti in base a criteri giornalistici e di rilevanza per i lettori.