A1, trentenne urta con la ruota contro il guardrail capovolgendosi

Nel pomeriggio di venerdì 29 settembre lungo l'Autostrada del Sole, all'altezza del chilometro 422, in direzione Sud, un'auto condotta da un trentenne ha urtato con la ruota anteriore sinitra contro il guardrail capovolgendosi. Il giovane estratto è stato affidata alle cure dei sanitari e trasportata in ospedale con l'elicottero Pegaso dell'elisoccorso Toscana, proveniente da Siena.
Sul posto, oltre agli agenti della Polizia Stradale di Orvieto, è intervenuta anche una squadra del Distaccamento dei Vigili del Fuoco. Il traffico, al momento, sta defluendo su una sola corsia per consentire le operazioni di ribaltamento e recupero dell'auto.

Nota della Redazione: Orvietonews, giornale online registrato presso il Tribunale di Orvieto (TR) nr. 94 del 14/12/2000, non è una bacheca pubblica. Pur mantenendo fede alla disponibilità e allo spirito di servizio che ci ha sempre contraddistinto risultando di gran lunga l’organo di informazione più seguito e letto del nostro territorio, la pubblicazione di comunicati politici, note stampa e altri contributi inviati alla redazione avviene a discrezione della direzione, che si riserva il diritto di selezionare e modificare i contenuti in base a criteri giornalistici e di rilevanza per i lettori.