cronaca

Controlli a tappeto dei Carabinieri, denunciati un 29enne e un 24enne

martedì 19 settembre 2023

Nello scorso fine settimana i Carabinieri del Comando Provinciale di Terni hanno eseguito controlli straordinari del territorio nell’ambito dell’intera provincia, finalizzati sia alla repressione dello spaccio e del consumo di sostanze stupefacenti che alla prevenzione dei reati stradali connessi all’assunzione di sostanze psicotrope e alcoliche.

Nell'Orvietano, i Carabinieri della Stazione di Fabro hanno denunciato a piede libero per detenzione di sostanze stupefacenti a fini di spaccio un 29enne perugino, residente in provincia di Terni che, controllato nel corso della notte tra venerdì 15 e sabato 16 settembre alla guida della propria auto, è stato trovato in possesso di circa 50 grammi di hashish, posti in sequestro.

I militari dell’Aliquota Radiomobile del Norm, invece, hanno denunciato per guida sotto l’influenza di sostanze stupefacenti un 24enne orvietano che, coinvolto in un autonomo sinistro stradale e trasportato per accertamenti all'Ospedale "Santa Maria della Stella", è risultato positivo ai cannabinoidi. Al giovane è stata contestualmente ritirata la patente di guida.

 

Nota della Redazione: Orvietonews, giornale online registrato presso il Tribunale di Orvieto (TR) nr. 94 del 14/12/2000, non è una bacheca pubblica. Pur mantenendo fede alla disponibilità e allo spirito di servizio che ci ha sempre contraddistinto risultando di gran lunga l’organo di informazione più seguito e letto del nostro territorio, la pubblicazione di comunicati politici, note stampa e altri contributi inviati alla redazione avviene a discrezione della direzione, che si riserva il diritto di selezionare e modificare i contenuti in base a criteri giornalistici e di rilevanza per i lettori.