cronaca

Lavori pubblici, ultimi ritocchi prima dell'inizio della scuola

venerdì 8 settembre 2023

Proseguono gli ultimi lavori di manutenzione ordinaria e straordinaria presso le scuole di Città della Pieve in vista della ripartenza del nuovo Anno Scolastico. Venerdì 8 settembre due operai della squadra esterna sono intervenuti a Moiano.

Interventi in corso anche nel centro storico pievese dove si sta risistemando, nel tratto di Via Guglielmo Marconi in prossimità dell'ex Consorzio Agrario, la pavimentazione di sanpietrini.

Prosegue anche la manutenzione dell'illuminazione pubblica con interventi di installazione di nuove piastre e lampadine a led in Via Corleone. A Canale prosegue la cura del verde con il taglio dell'erba in Via Gino Bombagli, seguiranno gli istituti scolastici.

Nota della Redazione: Orvietonews, giornale online registrato presso il Tribunale di Orvieto (TR) nr. 94 del 14/12/2000, non è una bacheca pubblica. Pur mantenendo fede alla disponibilità e allo spirito di servizio che ci ha sempre contraddistinto risultando di gran lunga l’organo di informazione più seguito e letto del nostro territorio, la pubblicazione di comunicati politici, note stampa e altri contributi inviati alla redazione avviene a discrezione della direzione, che si riserva il diritto di selezionare e modificare i contenuti in base a criteri giornalistici e di rilevanza per i lettori.